Sistemi di gestione documentale
Quando ogni cosa è organizzata correttamente il lavoro è più semplice e i tempi di recupero delle informazioni si riducono da ore a secondi. Scegli i sistemi di gestione documentale perfetti per la tua azienda!
soluzioni Innovative e tecnologie efficienti per mettere i documenti al sicuro nelle tue mani
L’efficienza operativa in ufficio e il rispetto delle normative sulla privacy dei dati, richiedono tecnologie avanzate e un efficace sistema di gestione documentale.
Vuoi che i tuoi documenti siano sempre al sicuro, accessibili e organizzati? Scopri come le nostre soluzioni migliorano la produttività e la sicurezza della tua azienda.
Documenti al sicuro e facilmente accesSibili, SEMPRE!
Accedi alle nostre soluzioni complete per la gestione documentale, pensate per soddisfare le esigenze specifiche della tua azienda.

I sistemi di gestione documentale digitale consentono di organizzare, catalogare e recuperare i documenti in modo efficiente. Riduci al minimo la necessità degli spazi di archiviazione fisica, abbatti i costi associati alla gestione dei documenti cartacei e porti la produttività aziendale alla sua massima espressione.
Integra i flussi di lavoro con un sistema di gestione documentale evoluto. Crea, archivia, ricerca e distribuisci i documentI con agilità. Garantisci ai tuoi clienti che le informazioni siano sempre conservate in modo sicuro e conforme alle normative. Lo gradiranno e sentiranno di potersi fidare della tua azienda.
Acquisizione Intelligente e Flow Automation
Ottimizza il tuo workflow con i nostri servizi avanzati!
La gestione documentale diventa sempre più importante, ma non puoi distrarti e perdere tempo per acquisire un documento, inviarlo via mail da qualche parte, salvarlo e organizzarlo nei tuoi archivi. Hai bisogno di soluzioni smart per l’office automation, molto più pratiche e veloci. E tutto parte dalle integrazioni.
Il processo di automazione dei flussi di lavoro legati alla gestione dei documenti include le fasi di creazione, accesso, condivisione, archiviazione e sicurezza dei documenti. Le soluzioni di integrazione di Prima Copia S.r.l. tengono conto di tutte queste esigenze per migliorare l’efficienza e la produttività dell’ufficio, ridurre i costi, semplificare i processi di lavoro e garantire la sicurezza dei dati.

SISTEMI DI GESTIONE DOCUMENTALE INTEGRATI
Le integrazioni nei sistemi di gestione documentale possono includere varie fonti di “cattura”, come stampanti multifunzione, strumenti di archiviazione documentale, software di firma elettronica, dispositivi di scansione locali o di rete, ecc. Fai in modo che nulla si perda!

Lo sviluppo di un’efficace strategia di Flow Automation nei sistemi di gestione documentale è vitale per il tuo business. Le nostre soluzioni tengono conto di tutte queste esigenze, perché è qui che risparmi tempo e denaro:

JOINSIGN
Software di firma elettronica
Joinsign ti permette di apporre un timestamp ai tuoi documenti elettronici, conferendo loro validità legale. Questo non solo facilita i processi aziendali, ma aumenta anche la sicurezza e la trasparenza dei documenti.
Firme digitali sicure e autenticate per garantire valore legale ai tuoi documenti!
SCANSHARE
Archiviazione documentale
Scanshare è un potente strumento di archiviazione documentale che ti permette di digitalizzare in modo sicuro i processi lavorativi. Cattura, elabora e conserva le informazioni in un’unica soluzione: migliora la produttività in ufficio.
Digitalizza, organizza e conserva: la chiave per un’archiviazione documentale senza stress!


SISTEMI DI GESTIONE DOCUMENTALE AVANZATI
PRINT MANAGEMENT PER AZIENDE EVOLUTE
Monitora e controlla i volumi di stampa, riduci i costi e migliora l’efficienza del tuo ufficio.
Le soluzioni progettate per ottimizzare e controllare l’uso delle stampanti in azienda aiutano a ridurre i costi, migliorano l’efficienza di stampa e garantiscono la massima sicurezza. Mai più sprechi inutili in ufficio!
La tua soluzione definitiva per una gestione efficace dei processi di stampa. Tutto sotto controllo!
PUNTO CASSA
REGISTRATORI DI CASSA EVOLUTI
Stai cercando un modo per rivoluzionare il tuo negozio ed elevare l’esperienza di acquisto dei clienti?
Finalmente, puoi dire addio alle code interminabili, agli errori di calcolo e ai sistemi di pagamento obsoleti. Scopri i nostri registratori di cassa all’avanguardia, progettati per semplificare ogni transazione, migliorare l’efficienza, ridurre i tempi di attesa e aumentare la soddisfazione del cliente.
Fai il prossimo grande passo nel mondo del commercio al dettaglio e incrementa le vendite.
