Assistenza tecnica
Anche il prodotto migliore è inefficace sul lungo periodo, se non hai un supporto tecnico professionale adeguato alle sfide della tua azienda.
assistenza tecnica dedicata alle tue necessità per vincere INSIEME le sfide dell’office automation
Un prodotto di elevata qualità richiede un servizio di assistenza tecnica altamente qualificato, rapido e competente, per garantire sempre il massimo livello di efficienza.
In Prima Copia S.r.l. abbiamo sviluppato un servizio tecnico di assistenza di prim’ordine, per rispondere con efficacia e professionalità alle tue necessità, sia on-site che da remoto.
l’assistenza tecnica in continua evoluzione
Rapidità d’intervento e risoluzione efficace delle richieste, per ridurre al minimo i tempi di fermo e garantirti flussi operativi costanti!

Prima Copia S.r.l. investe in tecnologie innovative e nella formazione continua del personale, per offrirti un’assistenza tecnica efficace, veloce e competente. I nostri contratti di assistenza sono mirati e personalizzati in base alle tue esigenze, con interventi illimitati, accessori, parti di ricambio e materiali di consumo originali. Oltre ai check-up periodici generali sulle macchine e molto altro ancora.
Per le macchine da produzione, abbiamo sviluppato un processo di manutenzione preventiva per la sostituzione di parti di consumo a intervalli predefiniti. Mantieni sempre elevati livelli qualitativi, con interventi tempestivi che anticipano il verificarsi di possibili fermo macchina. Ora puoi dire davvero di poter contare sull’affidabilità dei tuoi processi di stampa.
sempre pronti a intervenire PER RENDERE I FERMI MACCHINA TENDENTI ALLo ZERo!
Tutti i nostri sistemi di stampa sono in grado di comunicare con il centro di assistenza Prima Copia in modo immediato, rapido e sicuro. Spesso rileviamo e risolviamo anomalie operative prima che tu sia consapevole della necessità di intervento.
La stessa infrastruttura software ci permette di rilevare la segnalazione automatica dei guasti, la lettura dei contatori e di generare richieste di materiali di consumo istantanee.
In ogni caso, quando hai bisogno di noi, puoi attivare il servizio di assistenza dall’Help-desk e siamo subito in grado di fornire supporto da remoto su software e drivers, intervenendo sulla tua postazione di stampa tramite internet, in modo sicuro.


Il valore aggiunto per i prodotti dedicati all’Office Automation è un’assistenza tecnica onnicomprensiva, rapida e predittiva.