Scanshare
Scanshare è la soluzione potente ma facile da usare che ti permette di integrare i tuoi documenti cartacei, mail in arrivo e fax direttamente all’interno del tuo sistema documentale, database, file server aziendale ed applicazioni di content management. L’elaborazione e la digitalizzazione della carta può essere molto difficile ed impiegare tempo. Scanshare ti aiuta a migliorarne l’efficienza riducendo il tempo necessario per acquisire, elaborare ed archiviare questi documenti. Il client di scansione intuitivo e user friendly ti dà la possibilità di inserire informazioni aggiuntive (metadata) al momento della scansione, direttamente dal pannello della tua multifunzione. Scanshare Capture analizza, elabora e consegna i documenti digitali alla destinazione di tua scelta.
Capture Cattura e converti i tuoi documenti cartacei utilizzando la tua multifunzione (con applicazioni per le marche più popolari) attraverso il client embedded Scanshare Capture. I metadata, attraverso domande proposte sul pannello della multifunzione, possono essere utilizzati per indirizzare i documenti al percorso di elaborazione corretto. Il client di cattura PC può utilizzare piccoli scanner dedicati o importare documenti esistenti in formato elettronico. Scanshare Capture è anche in grado di monitorare, analizzare ed elaborare mail ed allegati in ingresso da indirizzi email multipli, come di integrarsi con web services di applicazioni esterne per ricevere dati.
Process Elabora i tuoi documenti: Scanshare Capture offre un riconoscimento intelligente di codici a barre con funzione di separazione, oltre alla separazione intelligente per testo, che ti permette di acquisire pagine multiple ma archiviarle separatamente. Il riconoscimento testo a zone permette l’estrazione di informazioni specifiche dal documento acquisito. Queste informazioni possono essere utilizzate per indirizzare, rinominare o archiviare il documento in una posizione specifica. I triggers nel workflow vengono attivati quando le condizioni sono rispettate (ad esempio, un nome cliente specifico, il totale di una fattura, il tipo o contenuto di un documento, il numero di pagine, etc.) e permettono di prendere decisioni in maniera dinamica sui percorsi di elaborazione. Notifiche possono essere inviate ad utenti e gruppi prestabiliti, ad ogni step del workflow, per allertarli di documenti che richiedono attenzione. In più, soluzioni per ogni situazione possono essere create grazie alla funzionalità di scripting avanzato.
Store Archivia il tuo documento all’interno del nostro modulo di Repository e/o in una vasta scelta di applicazioni di terze parti. La libreria di connettori di Scanshare Capture supporta molti sistemi documentali globali, piattaforme ERP, applicazioni CRM e piattaforme di archiviazione cloud, con un toolkit di sviluppo che ne permette di aggiungerne altri. L’accesso a risorse condivise non può essere più facile con l’integrazione completa con Active Directory e OAuth. Gli utenti, attraverso il loro single sign-on hanno, accesso solo alle risorse a loro, e al loro gruppo, riservate, rendendo piu’ semplice la gestione da parte degli amministratori.