ritiro CONSUMABILI esausti

Quando le tue cartucce di inchiostro o i toner sono esauriti, Prima Copia SRL offre una soluzione semplice e comoda per il loro smaltimento. Forniamo contenitori specifici per la raccolta e organizzeremo il ritiro in un modo che minimizzi l’interruzione delle tue attività quotidiane

Un servizio ecologico da prima copia srl

ritiro consumabili esausti

In Prima Copia SRL, non solo forniamo consumabili di alta qualità per le tue stampanti multifunzione, ma ci impegniamo anche nella loro raccolta responsabile una volta esauriti.

Il nostro servizio di ‘Ritiro consumabili esausti’ è progettato per garantire un’impronta ecologica ridotta e una gestione sostenibile dei rifiuti di stampa.

Per maggiori informazioni sul nostro servizio di ritiro consumabili esausti o per pianificare il tuo primo ritiro, contattaci oggi stesso. Siamo qui per supportarti in ogni passo verso una gestione più sostenibile dei consumabili di stampa.

Domande Frequenti (FAQ)

Ecco le risposte alle domande più comuni che i nostri clienti ci pongono riguardo al ritiro dei consumabili esausti. Non trovi la risposta che cerchi? Non esitare a contattarci tramite il modulo di contatto!

Possiamo riturare qualunque tipologia di consumabile in tuo possesso:

  • Toner laser;
  • Cartucce inkjet;
  • ;Contenitori/vaschette toner
  • Nastri per calcolatrici, fax e stampanti ad aghi.

Se hai domande specifiche sui consumabili per la tua stampante, non esitare a contattarci e saremo lieti di fornirti ulteriori informazioni e consigli.

Il nostro obiettivo da sempre è quello di semplificare i processi aziendali.

Pertanto, una volta sottoscritto il contratto, ti verrà consegnato un EcoBox dove gli utenti potranno conferire il rifiuto esausto.

Successivamente, e su chiamata dell’utente, i ns. incaricati si occuperanno del ritiro da effettuare almeno 1 volta all’anno. I tempi medi per l’organizzazione del ritiro sono di circa 10 giorni.

Assolutamente sì! Rilasciamo certificazioni dell’Albo Gestori Rifiuti della provincia di Ancona.

Si, possono essere ritirati anche materiali di marchi non forniti direttamente da noi.

In generale si. Dipende chiaramente anche dalla quantità di rifiuti generati e dalle esigenze aziendali.

DOVE SIAMO

Via Giacomo Brodolini 22,
60035 Jesi (AN)

CONTATTI

0731229117

INFO

info@primacopiasrl.it