Noleggio stampanti e multifunzione

Oggi il mercato si orienta sempre di più a soluzioni commerciali piuttosto che optare per l’acquisto di beni, specie se questi sono soggetti al fenomeno dell’obsolescenza o se vengono utilizzati secondo un regime di saturazione della loro capacità produttiva.

Oggi il noleggio è la forma più diffusa di pagamento nel mondo dell’Office e dell’Information Technology.

Vicina a questo principio, Prima Copia, ha come obiettivo quello di fornire ai propri clienti soluzioni di noleggio personalizzate per agevolare il rinnovo del parco tecnologico.

Le soluzioni Prima Copia sono personalizzate e ottimizzate per gli studi professionali (tecnici, legali e commerciali), per le piccole e medie imprese e per quelle strutture con un alto numero di dipendenti ed operatori. 

La formula noleggio stampanti e multifunzione di Prima Copia ha le seguenti caratteristiche:

  • apparecchiature da stampa nuove e software adatti alle esigenze dei clienti
  • la fornitura, puntuale e costante del materiale di consumo, esclusa la carta, consegnate direttamente
  • il servizio di manutenzione puntuale ed efficiente
  • il servizio gratuito di Monitoraggio Materiali e Contatori
  • l’assistenza tecnica e tutti i ricambi
  • la formazione del personale sul corretto uso dei dispositivi
  • un servizio di Costo Copia dai prezzi competitivi
  • smaltimento dei toner esausti
  • garanzia totale con eventuale sostituzione delle apparecchiature