L’offerta di prodotti di alta qualità necessita, per poter garantire il massimo livello di efficienza, di un servizio di assistenza al cliente altamente qualificato, in grado rispondere con efficacia e professionalità ad ogni esigenza e ad ogni problematica.
Per questo Prima Copia offre un supporto tecnico in contatto continuo, assistenza on-site e da remoto con tempi di intervento e di risoluzione delle richieste sempre più rapidi.
Per l’attivazione del servizio i clienti hanno a disposizione varie opzioni: dall’Help-desk al link sul sito internet… ma non solo.
Tutti i sistemi di stampa sono in grado di comunicare con il centro di assistenza Prima Copia in modo immediato, rapido e sicuro. Spesso vengono rilevate e risolte anomalie operative anche prima che il cliente sia consapevole della necessità di intervento. La stessa infrastruttura software permette di rilevare la lettura dei contatori e generare richieste di materiali di consumo in modo automatico.
Prima Copia è in grado di effettuare assistenza da remoto su software e drivers intervenendo sulla postazione di stampa del cliente tramite internet in modo sicuro.
Prima Copia propone contratti di assistenza mirati e personalizzati in base alle esigenze del cliente con interventi illimitati, eventuali accessori, parti di ricambio, materiale di consumo, check-up periodici generali sulle macchine, ecc. Sulle macchine da produzione è prevista una manutenzione preventiva con la sostituzione di parti di consumo ad intervalli predefiniti; questo permette di mantenere il dispositivo sempre ad elevati livelli qualitativi intervenendo prima del verificarsi del fermo macchina.
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