Assistenza Tecnica

L’offerta di prodotti di alta qualità necessita, per poter garantire il massimo livello di efficienza, di un servizio di assistenza al cliente altamente qualificato, in grado rispondere con efficacia e professionalità ad ogni esigenza e ad ogni problematica.

Per questo Prima Copia offre un supporto tecnico in contatto continuo, assistenza on-site e da remoto con tempi di intervento e di risoluzione delle richieste sempre più rapidi.

Per l’attivazione del servizio i clienti hanno a disposizione varie opzioni: dall’Help-desk al link sul sito internet… ma non solo.

Tutti i sistemi di stampa sono in grado di comunicare con il centro di assistenza Prima Copia in modo immediato, rapido e sicuro. Spesso vengono rilevate e risolte anomalie operative anche prima che il cliente sia consapevole della necessità di intervento. La stessa infrastruttura software permette di rilevare la lettura dei contatori e generare richieste di materiali di consumo in modo automatico.

Prima Copia è in grado di effettuare assistenza da remoto su software e drivers intervenendo sulla postazione di stampa del cliente tramite internet in modo sicuro.

Prima Copia propone contratti di assistenza mirati e personalizzati in base alle esigenze del cliente con interventi illimitati, eventuali accessori, parti di ricambio, materiale di consumo, check-up periodici generali sulle macchine, ecc.  Sulle macchine da produzione è prevista una manutenzione preventiva con la sostituzione di parti di consumo ad intervalli predefiniti; questo permette di mantenere il dispositivo sempre ad elevati livelli qualitativi intervenendo prima del verificarsi del fermo macchina.

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